Proprietà in affitto in Tennessee
Il mercato delle proprietà in affitto in Tennessee è in un momento favorevole anche perché la maggior parte della popolazione dello stato è più propensa a vivere in una proprietà in affitto piuttosto che acquistarla.
Ci sono tante città dove cercare proprietà in affitto in Tennessee e noi andremo ad analizzare quelle con più immobili da offrire e le migliori in base alle recensioni degli abitanti.
Murfreesboro è una delle mete più scelte dove cercare una proprietà in affitto grazie alla costante crescita della popolazione e di conseguenza di costruzioni. Ci vivono molti studenti che frequentano la Middle Tennessee State University. Ci sono molte attrazioni e ristoranti ed è una città ideale per famiglie, giovani coppie e studenti alla ricerca di proprietà in affitto in Tennessee .
Nashville è la capitale del Tennessee ed ha circa 654,000 abitanti. Non è una città per tutte le tasche , i prezzi sono lievitati soprattutto negli ultimi dieci anni. Nashville è famosa per la musica country grazie anche al Grand Ole Opry e al Country Music Hall of Fame. Nella capitale una proprietà in affitto ha un costo medio di 970 $ al mese.
Knoxville è vicino alle Smoky Mountains. Offre molte proprietà in affitto interessanti nel centro storico, ma anche nell’immediata periferia. L’affitto medio per una proprietà in affitto a Knoxville è di 790$ al mese e il 55% dei residenti sceglie di vivere in una proprietà in affitto.
A Clarksville invece la maggior parte dei residenti preferisce avere la casa di proprietà Ma a cercare proprietà in affitto sono il 47% con una media di canone mensile di 930$. Il mese scorso il Money Magazine ha valutato Clarksville come il miglior posto dove vivere negli Stati Uniti.
Memphis è una città con circa 654,000 abitanti. La maggior parte dei residenti (53%) preferisce vivere in una proprietà in affitto (costo medio 862 $). Memphis è una città che ha molto da offrire ed è ricca di storia da Elvis Presley al Movimento dei Diritti Civili.